Confezione regalo Giuseppe Verdi 200

A Natale regala Verdi 200!

E se per il prossimo Natale regalassi un cesto speciale? Qualcosa che lascerebbe a bocca aperta chiunque? Qualcosa come la confezione regalo Giuseppe Verdi 200, un dono unico realizzato in occasione del bicentenario della nascita del grande maestro. In questo pacco ci sono tutti i sapori tipici della Bassa Parmense, di quelle terre fredde e nebbiose in inverno, calde e afose in estate. Il clima perfetto per la lavorazione e la maturazione delle cosce suine. Dalle parti più pregiate del maiale nasce il Culatello, il re dei salumi, dolce, delicato, saporito.

Dalla rifilatura del Culatello ecco lo Strolghino, un salume piccolo, ricco di gusto e facile da tagliare: una fetta tira l’altra. Insieme allo Strolghino di Culatello, nel cesto Giuseppe Verdi 200 trovi una punta di formaggio Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi, confezionata sottovuoto, subito pronta da tagliare a cubetti o a scaglie per un aperitivo o un antipasto sfizioso. Le sorprese non finiscono certo qui. Hai mai provato la mostarda di pere? Puoi abbinarla al Parmigiano Reggiano, o a qualunque altro formaggio a pasta dura, allo Strolghino di Culatello o agli altri salumi tipici di Parma. Poi, innaffia tutto con un bel bicchiere di Lambrusco delle Terre Verdiane delle cantine Ceci; il Lambrusco è un vino rosso frizzante, sincero: il compagno ideale per un pranzo in famiglia. La scatola regalo del Bicentenario verdiano contiene anche un coltellino mignon per tagliare il Parmigiano Reggiano e il grembiule da cucina Verdi 200.

La confezione regalo Giuseppe Verdi 200 è disponibile online su MagnaParma, il più grande e-commerce di prodotti tipici di Parma. Tante idee regalo, un ricco assortimento di specialità alimentari, spedizioni puntuali in Italia e all’estero. Approfitta subito delle offerte di MagnaParma!