Cesto Prodotti Tipici Certificati

Cesto Prodotti Tipici Certificati: quando il regalo è DOP

Gli italiani li preferiscono certificati. La ricerca della qualità è sempre più un must sulle tavole del Bel Paese. Anche sotto le Feste. Per questo, Noi da Parma ha scelto di proporre a tutti i suoi clienti il Cesto Prodotti Tipici Certificati, una scatola regalo colma di bontà con una selezione di altissima qualità delle specialità alimentari di Parma e dintorni.

Lo sai che l’Italia è il Paese con più DOP e IGP? Sono 249 e il numero cresce di anno in anno. Fra questi capolavori, Noi da Parma ha scelto il Parmigiano Reggiano DOP di montagna, il formaggio a pasta dura più buono che c’è! Fatto solo con latte raccolto fra le bovine dell’Appennino emiliano, il Parmigiano Reggiano DOP di montagna è un concentrato di sapori e profumi impossibili da dimenticare. Granuloso, friabile, invitante, il Parmigiano Reggiano è genuino e buono in ogni momento della giornata. Per uno snack fra un pasto e l’altro, per l’aperitivo o per accompagnare un piatto di stagione: il Parmigiano puoi grattugiarlo, tagliarlo a scaglie, a cubetti o a petali.

Nel Cesto Prodotti Tipici Certificati trovi tanto altro. Il Pecorino Toscano DOP Il Fiorino, per esempio, il massimo esempio dell’arte casearia della Toscana, proposto da Noi da Parma nel formato intero da 2 chilogrammi di peso.

Torniamo un attimo nella Food Valley per scoprire il Fiocco di Prosciutto di Parma: dalla parte più magra della coscia suina, un salume prelibato, ricco di gusto e dolce come il vero crudo di Parma.

Per i tuoi condimenti, l’olio extravergine Marfuga DOP nella bottiglia da mezzo litro. Per i più golosi, il torrone con le nocciole piemontesi IGP. Ma che tavola sarebbe senza una buona bottiglia di vino? Nel Cesto Prodotti Tipici Certificati ne trovi due: un Rosso Fermo DOC e il Sauvignon DOC, due prodotti firmati da Monte delle Vigne, una delle più quotate realtà vitivinicole dei Colli di Parma.

Il Cesto Prodotti Tipici Certificati è in vendita online su Noi da Parma Shop insieme a tante altre confezioni natalizie. Le hai già viste tutte?